Per garantirti il miglior servizio possibile nel nostro eShop utilizziamo i cookie. Per saperne di più sull'uso dei cookie

Offerta di cambio

Passate a un nuovo contratto entro la fine di aprile 2024 e beneficiate di molti altri vantaggi.

  • 25% di sconto sul modulo base FIXshop nel 2024
  • Aggiungi 2 anni gratuiti di "Articoli esterni modulo PLUS" (fino a 1.000 articoli)
  • Aggiungi 2 anni di "Buoni modulo" gratuiti

I vostri dati

Vi preghiamo di indicare la vostra persona di contatto responsabile.

 

Licenza di base FIXshop

Modulo di base per una presentazione moderna e personalizzata del vostro negozio online. Con oltre 60.000 gamme di prodotti, FIXshop è uno dei negozi online tecnicamente più avanzati del settore. Il nostro modulo Facebook e Google Shopping vi permette di entrare in contatto con un gruppo target esteso. Gli utenti vengono costantemente istruiti sulle innovazioni nel corso di regolari webinar. 

 

CHF 2'250.- Prezzo speciale

CHF 100.- p.a. (gratuito)

CHF 300.- p.a. (gratuito per 2 anni)

 

articoli di terzi FIXshop PLUS

Oltre al nostro vasto assortimento di base, è possibile inserire nel FIXshop un numero qualsiasi di articoli di terzi dell'assortimento del cliente. Il modulo PLUS per gli articoli di terzi facilita la gestione degli articoli di terzi e offre molte più opzioni rispetto al modulo di base, ad esempio l'importazione semplificata degli articoli, una struttura aggiuntiva, più immagini/articoli, più campi per i dati tecnici. Il numero più alto di articoli attivati determina il prezzo di questo modulo.

 

(fino a 1'000 articoli CHF 400.- annui gratuiti per 2 anni) Seleziona un'opzione

 

Moduli aggiuntivi FIXshop

 

CHF 300.- p.a.

Modulo carta di credito: Possibilità di esporre tutti i mezzi di pagamento elettronici rilevanti nel negozio. VISA, Mastercard, Postcard, American Express, Twint e Paypal. 

CHF 300.- p.a.

Modulo design PLUS: Permette il design completo della pagina iniziale. 

Prezzi

Tutti i prezzi si intendono per anno in CHF, IVA esclusa. Il rivenditore specializzato si impegna a saldare le fatture di Ecomedia SA entro 30 giorni.

Fatturazione e disdetta

Il contratto per la licenza base e i moduli aggiuntivi è valido per almeno 12 mesi. Il contratto entra in vigore al momento della firma e viene automaticamente prorogato di un anno ogni anno. Può essere disdetto da entrambe le parti con un preavviso scritto di 3 mesi alla fine di ogni anno. Le fatture per l'anno in corso vengono emesse ogni anno a gennaio. I contratti stipulati nel corso dell'anno vengono fatturati proporzionalmente alla fine dell'anno successivo alla stipula del contratto e possono essere annullati solo allo scadere dei 12 mesi. 

Ne sei sicuro?