Per garantirti il miglior servizio possibile nel nostro eShop utilizziamo i cookie.

Azienda

Papedis AG, azienda del gruppo OFFIX, è una delle aziende leader nel commercio all’ingrosso di articoli di cancelleria e da ufficio. Con oltre 60’000 articoli offre l’assortimento di gran lunga più vasto del settore e rifornisce la maggior parte delle cartolerie svizzere nonché alcuni rivenditori al dettaglio e specializzati.

Gruppo OFFIX

Il Gruppo OFFIX è nato nel 2015 dalla fusione tra PEG e Gruppo Ecomedia. È divenuto uno dei principali gruppi aziendali nel settore degli accessori da ufficio in Svizzera ed è un partner solido per clienti e fornitori. A partire dalla fine di marzo 2021, le aziende di OFFIX Holding AG sono state integrate in OfficeWorldGroup.

Lavora con noi

Entra a far parte di un’azienda leader nel commercio all’ingrosso di articoli di cancelleria e per l’ufficio. Siamo sempre alla ricerca di personale valido per i vari reparti e di apprendisti.

I nostri collaboratori ci stanno a cuore

Ai nostri collaboratori offriamo un ambiente di lavoro familiare, orientato al futuro e al lavoro in squadra, con gerarchie orizzontali e molti altri vantaggi. I collaboratori sono il cuore pulsante del nostro successo aziendale!

Gli apprendisti e il loro futuro

Cerchi una formazione in un’azienda moderna e orientata al futuro che opera in un settore stimolante? Allora stai cercando proprio noi! Ogni anno offriamo un posto di apprendistato come addetto/a alla logistica (AFC) e impiegato/a di commercio (AFC). 

Storia

Papedis AG è nata nel 2015 dallo scorporamento delle attività operative della cooperativa PEG (Papeteristen-Einkaufs-Genossenschaft). PEG, fondata nel 1941, è divenuta l’organizzazione di punta per la cartoleria e gli articoli da ufficio.

Top Rating

Il rating certificate di Bisnode D&B è la targa di qualità per l'economia ed è sinonimo di affidabilità e di stabilità.

Papedis ha ricevuto il certificato il 29 gennaio 2020.

L'informazione è uno dei più importanti fattori della nostra economia. Sapere chi sono i nostri clienti e fornitori, qual è la loro puntualità nei pagamenti e la loro situazione economica è un importante criterio decisionale in un'economia globalizzata.

Il rating certificate è la targa di qualità per l'economia ed è sinonimo di affidabilità e di stabilità. Solo il due per cento delle aziende svizzere soddisfano le condizioni per il rating certificate – per poter acquisire tale certificato, tra l'altro, Bisnode D&B deve aver classificato la vostra impresa nella miglior categoria di rischio già da un anno. Questo riconoscimento conferma che siete un partner commerciale affidabile e attraente, dalla situazione aziendale stabile e dall'ottima puntualità nei pagamenti. Mostra la vostra capacità di far fronte ai vostri obblighi economici nei confronti dei clienti e dei fornitori.

Ne sei sicuro?