Per garantirti il miglior servizio possibile nel nostro eShop utilizziamo i cookie.

Brushmarker PRO

I Brushmarker PRO sono marcatori a base d'acqua, non tossici, con punta a spazzola. Così si può lavorare con loro come nelle tecniche ad acquerello. Sono disponibili in 72 diverse tonalità, ma con una piccola tavolozza di colori si ottiene molto di più grazie alla miscelazione - i colori possono essere mescolati, schiariti e creati da transizioni tonali toccando le punte dei marcatori.

Sono prodotti con la tecnologia "inchiostro liquido", che mantiene l'intensità del colore fino all'ultima goccia e permette di controllare continuamente la quantità di inchiostro. I Brushmarkers PRO contengono ciascuno 2,4 ml di un colorante intensivo. Sono due volte più efficienti dei marcatori di filtro convenzionali. Sono inoltre dotati di una punta in nylon giapponese super resistente e flessibile. Per ulteriori informazioni si prega di vedere i video con le istruzioni sul canale Youtube di karin.

DécoBrush Metallic

I marcatori DécoBrush Metallic sono un'ottima soluzione per la creazione di decorazioni e per la calligrafia. Contengono un pigmento atossico a base di pigmenti metallici che ricopre perfettamente le superfici bianche e nere. I marcatori sono realizzati con tecnologia a inchiostro liquido, in modo da poter essere utilizzati completamente, fino all'ultima goccia. Il pigmento forma uno strato uniforme, che rimane resistente alla luce e impermeabile dopo l'essiccazione. Le superfici adatte sono carta, legno, ceramica, vetro, metallo e plastica. Con i nostri pennarelli potete anche decorare diverse superfici che possono essere impregnate di lacca. Nel nostro video su YouTube potete vedere come vengono utilizzati questi marcatori.

Ne sei sicuro?