Per garantirti il miglior servizio possibile nel nostro eShop utilizziamo i cookie. Per saperne di più sull'uso dei cookie

Storia

Aurora, con sede a Beerse, è specializzata da oltre 8 decenni nella produzione e nella vendita di articoli di cancelleria e sistemi di archiviazione, suddivisi in due grandi gruppi: Aurora e ADOC. Nata come piccola azienda a conduzione familiare, Aurora è ora uno dei principali attori sul mercato internazionale.

ADOC: possibilità illimitate

Il sistema di rilegatura flessibile ADOC offre possibilità illimitate per la creazione delle cartelle. Puoi combinare autonomamente cartelle di presentazione e portalistini personalizzati, corredandoli di copertine in plastica, schede e divisori, aggiungendo appunti, report e molto altro.

Aurora

Taccuini, schede, agende, planner settimanali, mappette per progetti e portadocumenti: l’assortimento Aurora comprende molti articoli da ufficio classici per le esigenze quotidiane e per la pianificazione e la gestione dei progetti.

Ne sei sicuro?