Il nostro webshop è disponibile 24 ore al giorno e faremo tutto il possibile per assicurare la fornitura veloce e nella migliore qualità. A causa della situazione di ordine in forte aumento, ci possono essere ritardi di consegne di alcuni giorni. Vi chiediamo anche di consultare le informazzioni della Posta. Siamo facilmente raggiungibili nel normale orario di ufficio ed esaudiamo le vostre richieste il più rapidamente possibile.

Um Ihnen in unserem eShop den bestmöglichen Service zu gewährleisten verwenden wir Cookies. Erfahren Sie mehr über die Cookie-Nutzung

Un cordiale benvenuto alla Papedis

Siamo un’azienda leader nel commercio all’ingrosso di articoli di cancelleria e per l’ufficio. Il nostro è l’assortimento più vasto del settore. Grazie alla pluriennale esperienza nel settore supportiamo i clienti con una consulenza professionale, competente e mirata al loro successo.

Andiamo al massimo per voi

La nostra logistica lavora al 100% al servizio dei nostri clienti in conformità con le normative del Consiglio federale e fa tutto il possibile per assicurare la fornitura veloce e nella migliore qualità. A causa della situazione di ordine in forte aumento, ci possono essere ritardi di consegne di alcuni giorni. Vi chiediamo anche di consultare le informazzioni della Posta. I negozi hanno la possibilità di inviare le consegne direttamente ai clienti tramite web shop in qualsiasi momento. 

Al seguente indirizzo e-mail e numero di telefono siamo facilmente raggiungibili nel normale orario di ufficio ed esaudiamo le vostre richieste il più rapidamente possibile:

verkauf@papedis.ch; 062 787 21 21

Il tuo partner svizzero

I nostri clienti, cartolerie, rivenditori al dettaglio e specializzati in Svizzera, si affidano a noi. Grazie al ricco assortimento, alla consegna in tempi brevi, alla consulenza sul posto e agli svariati servizi ci adoperiamo al massimo per superare le tue aspettative.

L’assortimento più vasto della Svizzera e consegne rapide

Con oltre 60’000 articoli di cancelleria e per l’ufficio, accessori per stampanti, supporti di archiviazione, sistemi di scrittura, accessori per smartphone e periferiche offriamo l’assortimento di gran lunga più vasto del settore in Svizzera. Grazie a soluzioni logistiche all’avanguardia e ai continui investimenti per ottimizzarle, i clienti ricevono rapidamente gli articoli ordinati.

Le nostre caratteristiche

Logistica eccellente

Con i nostri servizi logistici efficienti e intelligenti e con le possibilità complete di magazzinaggio, garantiamo ordinazioni semplici e rapide, proprio quando servono i prodotti.

Managed Print Services (MPS)

In quanto membro del Gruppo OFFIX, Papedis AG si avvale di una solida rete di partner per intercettare, come rivenditore specializzato, nuovi segmenti di clientela e di servizi. Per accedere al settore MPS in forte crescita, DocuServ AG offre un pacchetto completo.

La fiera specializzata INNOPAP

Più di una fiera: è questo il motto della nostra fiera specializzata INNOPAP. Ogni anno, ai primi di febbraio, INNOPAP inscena uno spettacolare mondo di acquisti e di esperienze nel settore degli articoli di cancelleria, da ufficio, prodotti informatici e periferiche. I visitatori possono usufruire dei vantaggiosi sconti fiera.

Fiera sui trend scolastici

Ogni anno a settembre nello showroom di Aarburg vengono esposte le nuove tendenze in materia di scuole dell’infanzia, scuole dell’obbligo e università. Sono presenti marche rinomate e moderni trendsetter e i visitatori possono approfittare della consulenza diretta del produttore.

Il nostro assortimento

Cosa dicono di noi i nostri collaboratori

“Ho completato qui la mia formazione di impiegata commerciale e la mia responsabile apprendisti è ora mia collega di lavoro. Dopo l’apprendistato mi è stato offerto un posto di lavoro nel reparto Contabilità/Registrazione ordini. L’atmosfera nel team è molto buona e si ride molto. “Qui imparo sempre cose nuove e posso collaborare a progetti speciali avvincenti.”

Giovanna Camizzi
(ex apprendista, oggi addetta Contabilità)

“Qui non ci si annoia mai, ogni giorno ampliamo il nostro completo assortimento con nuovi prodotti o conosciamo nuovi fornitori. Penso sia bellissimo poter essere coinvolta così fortemente e che la mia opinione sia richiesta e apprezzata. Il mio team è super motivato e ha rendimenti molto elevati anche in tempi frenetici.”

Petra Deiss
(category manager & responsabile team OPD)

"L’atmosfera nel team e anche il rapporto con gli altri reparti, dagli acquisti al marketing e attraverso tutti i livelli gerarchici, è molto collegiale. I processi logistici sono notevolmente cambiati e le nuove tecnologie accelerano e professionalizzano i nostri processi di lavoro. Ciò che mi piace particolarmente qui è l’atteggiamento sociale dell'azienda e l’apprezzamento verso tutti i collaboratori. Ad esempio, io sono stato supportato nella mia formazione di responsabile logistico e questa è una cosa che apprezzo molto."

Michele Bellisario
(responsabile Magazzino)

Ne sei sicuro?